e-mail: info@glidiamond.it
Resi e Rimborsi

Diritti di recesso e resi
Le politiche di reso e recesso Glìdiamond ti consentono di restituire l’articolo acquistato, per qualsiasi motivo, entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di consegna.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
– si applica al prodotto acquistato nella sua integrità;
– il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti;
– a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e suo contenuto), nei casi in cui Glìdiamond accerti la mancanza o la non integrità della confezione originale (scatola originale).
ISTRUZIONI PER LA SPEDIZIONE DI RIENTRO
Per avvalersi del diritto di reso e/o di recesso seguite questi semplici passaggi.
inviare mail per richiesta reso a: info@glidiamond.it
Impacchettare gli articoli nel suo imballo originale e spedire il pacco all’indirizzo seguente:
Glìdiamond
via Martiri d’Ungheria, 33
00060 – Formello – RM
Ti raccomandiamo di usare una spedizione tracciata, perché non ci assumiamo alcuna responsabilità per i resi persi o ricevuti in ritardo.
Una volta che il reso è rientrato in sede, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni, e se idoneo Glìdiamond rimborserà al consumatore la somma già pagata per l’articolo restituito. Il rimborso viene effettuato tramite bonifico bancario per gli ordini pagati in contrassegno o con bonifico, con storno della transazione elettronica per gli ordini pagati online, entro 14 gg dalla data di rientro in sede della merce, come da normativa vigente.

RESO PRODOTTI PER DIFETTO DI FABBRICA
Se il prodotto presenta difetti di fabbrica, potete contattarci tramite mail ( info@glidiamond.it ), inserendo come oggetto: RESO PER DIFETTO DI FABBRICA e poi fornire una piccola descrizione del difetto riscontrato (eventualmente potete allegare una o più foto).
Il cliente verra’ contattato via email per poter procedere al reso.
Per Glìdiamond la qualita’ e la soddisfazione del cliente viene prima di tutto; rimborseremo il costo dei prodotti che risultassero difettosi / diversi da quelli ordinati o effettueremo il cambio, qualora sia possibile.Sarà nostra cura inviare il corriere per il ritiro del reso senza nessun aggravio di spesa per il cliente.
COME AVVIENE IL RIMBORSO
Le modalità di rimborso dipendono dalla modalità di pagamento scelta al momento dell’ordine.
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: il rimborso viene accreditato solamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.
PAGAMENTO CON PAYPAL: il rimborso viene accreditato sul conto PayPal del cliente o se il pagamento originale includeva una carta, potrà visualizzarlo sull’estratto conto della stessa.
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO: il rimborso avviene tramite bonifico bancario sul conto fornito dal cliente che vuole essere rimborsato.
Leggi la nostra politica Termini e Condizioni di Vendita